20
Apr
08

Diario elettorale (tra la Casta e la CASSA)

Uolter sotto sotto non vuole altro che la casta politica continui a vivere rigogliosa

Uolter sotto sotto non vuole altro che la casta politica continui a vivere rigogliosa

ORE 15: Proiezioni delle ore 19
Toscana ed Emilia Romagna, seggi scrutinati: 95%.

bebo: L’ipotetica rivincita del socialismo sarà a quest’ora, solo ed sclusivamente dalle 19.00 alle 19.59. Dopo sarà come tutte le altre volte, ma in quell’oretta l’Internazionale sarà l’inno ufficiale di ogni organo istituzionale.
L’ha detto Mannheimer.
thecodebreaker: Ilarità gratuita scaturita dal gioco “se fosse..” che si fanno i giornalisti e i politici in questa fase.

ORE 15.22: Primi sconfitti

bebo: Il server del sito del ministero dell’interno è già down 22 minuti dopo la chiusura della urne.
plinxie: Italia.it è down dopo qualche milione di euro di finanziamenti, figuriamoci..

ORE 15.33: Forchette troppo ampie

bebo: Ferruccio De Bortoli, direttore de “Il Sole 24 Ore”, già stremato dopo 33 minuti di diretta su RaiUno canna due congiuntivi in fila.

ORE 16: Somiglianze inquietanti

giulianone: Riotta, senza giacca mentre si agita su questi exit poll, è sempre più uguale a Mr. Potato.

ORE 16.10: Divergenze televisive

bebo: Su RaiUno: “risultati prematuri” “exit poll inaffidabili” “validità statistica opinabile” “è presto per esprimersi”
Su Mediaset: telefilm e uomini e donne.

Il risultato è comunque identico.

ORE 16.20: La missione è stata compiuta

bebo: Attilio Romita visibilmente in imbarazzo chiedendo a Bobo Craxi cosa pensa del risultato dei socialisti, attorno all’1%, il quale giustifica tutto accusando il sistema informativo che “lascia senza rappresentanza milioni di italiani”.

plinxie: non aver parlato di voto utile in TV avrebbe comunque lasciato milioni di italiani senza una vera rappresentanza. Io sono deluso sia del sistema informativo che di quello controinformativo.

ORE 16.30: Dov’è andato l’elettorato?

bebo: Se sta così, e mi sembra improbabile un ribaltamento, Sinistra Arcobaleno si è dimezzata in due anni.
Si vedrà alla fine, ovviamente perchè non c’è manco una proiezioni, ma due domande uno potrebbe porsele per il gusto della sega mentale, la prima potrebbe essere: perchè candidare una cariatide come Bertinotti?

ORE 16.45: Previsioni delle 16.45

bebo: Caspita, non è cambiato quasi nulla. In compenso l’ep “Motor” di SebastiAn, fuori il 28 di aprile, è molto bellino.

ORE 16.50: La Mussolini

thecodebreaker: SKYTG24. Ziocan Alessandra Mussolini ha dei canotti interessanti.. gliele farebbe thecodebreaker le proiezioni.. certi SUPLEX si immagina già…
Alessandra continua a denigrare non so chi, penso uno dei partiti minori.. e ora.. come ogni donna che si rispetti, se la prende con la Santanchè.. che sia l’inizio di una rivalità che porterà a una catfight in parlamento??

plinxie: muuuuuussolini.

ORE 16.55: Accessibilità

bebo: Secondo l’ANSA solo Frittella del TG1 può accedere al sito del ministero dell’interno. Secondo fonti attendibili Amato seguirà dalla postazione del giornalista Rai l’andamento delle elezioni.

ORE 17.00: Sguardi criminali

thecodebreaker: Un serenissimo, identico a un serial killer apparso nella terza stagione di Criminal Minds, esponente del PDL espone con parole pacate la sua supremazia; scommetto che a ogni fine collegamento fa un balletto (sempre pacato) condito di tante dita medie.

ORE 17.00: Pausa

Pausa piscio.

ORE 17.10: Personaggi nuovi

bebo: Se gentilmente mi si forniscono nome, cognome e magari numero di telefono della signorina che legge info dal pc nello studio del TG1..
thecodebreaker: SKYTG24. Pubblicità.. thecodebreaker si convince che sarebbe stato meglio avviare come si deve la campagna poltica per avere GERMANO MOSCONI come presidente.. con piu’ di 2 voti si poteva sperare in un ballottaggio per la bandiera con il partito socialista..

ORE 17.11: Amministratore di sistema e…

bebo: Il sito dell’interno per qualche tempo ha attivato un mirror, da qualche minuto è down anche quello. Ma farne 5 o 6 tutti in una volta prevedendo ciò?
thecodebreaker: “All’improvviso vedo una figa bionda e nuda che mi chiede se mi piacciono le sue labbra.. prima che io possa rispondere “tutte e 4″ mi rendo conto che è solo uno spot.”

ORE 17.23: Ma poi…

thecodebreaker: Mi annoio e penso ad altro, fino a quando la mia mente va di nuovo al gentil sesso, l’annunciatrice parla di un imminente collegamento con la Santanchè…. affanculo, c’è un uomo.. ciaooo

ORE 17.30: Affinità e divergenze

bebo: IPSOS dice che al senato c’è un divario del 10%, arriva Gasparri, che con tutta evidenza a pranzo ha mangiato vitamine, e dice che il senato in previsione nazionale è una cagata e bisogna guardare regione per regione, con la faccia di quello che fino a ieri gli exit poll pensava fossero degli ovipari in fuga. Non si sa più a cosa credere.
thecodebreaker: SKYTG24 si fa bella per la sua tecnologia a schermi toccabili… è uguale alla carta solo che la persona che parla muove lo schermo con la manina; IMPARA ITALIA RETROGRADA!
Mostrano un’immagine di Silvio fuori dall’urna, con una espressione fantastica da Diabolik; come cantava Giorgio Vanni:”..diaboolik..sta arrivandooo.. diaboolik!” ma stavolta il ritornello suona piu’ inquietante del solito..

ORE 17.43: Shoot Fighter

thecodebreaker: La colonna vertebrale di Walter è rimasta schiacciata dalle proiezioni di Silvio, per buttarla in termini da shoot-fighter..

ORE 17.45: Regione per regione

bebo: Se ci prendono con uno scarto del 3/4% con queste previsioni, al senato, sono cazzi da cacare per la sinistra. Parlamentari per circa 5 partiti però, almeno quello.

ORE 17.47: Forchetta di la e forchetta di qua…

thecodebreaker: Non fanno altro che parlare di forchette elettorali.. e io c’ho fame.

ORE 17.55: Grande coalizione

bebo: Crescenta all’olio con ciccioli e prosciutto.

ORE 17.55: e quindici secondi…

thecodebreaker: Nessun avvistamento. (cit “I Simpson”)

ORE 18: Interruzione pubblicitaria

bebo: La diretta elettorale su RaiUno ha lasciato spazio a lei:

E a Michele Cucuzza

plinxie: mi sa che ci stavano perdendo sullo share.

ORE 18.45: Piani quinquennali

bebo: Alla luce dell’ottimo risultato di Sinistra Critica, Turigliatto dice:

c’è un grandissimo lavoro da fare per ricostruire una sinistra davvero anticapitalistica

In effetti finora questa tecnica ha dato molti frutti.

plinxie: banane e lamponi. Maracaibo mare a forza nove.

ORE 19.45: Previsioni casalinghe

bebo: Mio padre, placido come un vacca indiana, osservando la Santanchè in un’immagine di repertorio bonfochia “secondo me, quella, normale non lo è”.

Mia mamma non capisce la ridistribuzione su base regionale del senato, almeno quest’anno è su un tema effettivamente ostico che si incontrano difficoltà. Negli anni precedenti ci sono stati momenti peggiori.

ORE 20.30: Risultato tecnico

Ho telefonato a Berlusconi per fargli gli auguri di buon lavoro
– Walter Veltroni

bebo: Ora ci aspetta un secondo tempo in attesa dei risultati definitivi che si preannuncia più sciapo di Bologna – Chievo.

ORE 21.00: Le jeux son fait. Rien ne va plus.

thecodebreaker: E il naufragar mi è dolce in questa merda..

E adesso che SILVIO C’E’? Non preoccupatevi, lui ha già chiare le idee su come sfruttare la fiducia del popolo italiano. Abolirà l’ICI, aumenterà le pensioni a tutti e..
Per lui? Che farà per la sua persona? E’ la domanda che gli fanno tutti, ma la risposta è solo per i veri cultori della TEPPA.

Silvio non vuole CHE CASSA!
Silvio non vuole CHE CASSA!

bebo/thecodebreaker/plinxie/againstallblogs


2 Responses to “Diario elettorale (tra la Casta e la CASSA)”


  1. 25 aprile, 2008 alle 6:38 am

    Una cronaca minuto per minuto per far rivivere quei tragici momenti anche a chi navigava in mezzo alla figa del cosmoprof… duro lavoro
    Forse il momento migliore di tutto lo spoglio e persino di tutta la campagna elettorale è stata la pausa piscio alle 17.00

    Ciao Giulianone

  2. 2 Ale
    1 maggio, 2008 alle 8:18 pm

    E’ stata una maratona, ma i commenti più dissacranti li ha fatti mia nonna.

    L’E’ N’DACC SU EL BERLUSCA? AMO’ EL NANU? VA BEH, SE AL MA VOLZA LA PENSIU’ GHE DO’ ANCA EL CUU.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

aprile: 2008
L M M G V S D
    Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: