28
Apr
08

alleluujaaah

Si imparano cose leggendo, non c’è niente da fare.

Personalmente odio tutto ciò che è materiale nelle religioni. Icone, santini, amuleti vudù, tutto quello che devi toccare per avvicinarti alla fede, qualunque essa sia.
Cose altresì indispensabili per mantenere vivo il credo per i più.
Per quanto io possa trovare ridicolo adorare una statuina, ancor più mi disturba l’idea di andare a vedere i resti di un morto, per santo che possa essere. Lo trovo sbagliato nei suoi confronti. Dovrebbe esserci una tessera tipo quella della donazione degli organi, un consenso firmato che dica “Fate del mio corpo quello che vi pare quando non sarò più tra voi.”

Ritornando al discorso iniziale, ho scoperto cosa significa ostensione.
Pensavo, chessò, al marchiare le ostie con la faccia di San Pio, che oggi come oggi è praticamente un brand a livello internazionale.

Di passaggio scopro che l’esorcismo interessa anche i personaggi famosi e che qualcuno collegato a teleradiopadrepio organizza un’associazione no-profit che vuole usare il riso contro la fame. Non so voi ma in cina hanno tanto riso.


4 Responses to “alleluujaaah”


  1. 1 thecodebreaker
    28 aprile, 2008 alle 7:27 pm

    Da ora in poi, dovrò portarmi dietro questa pesante croce.. da almeno 4GB.

    thecodebreaker

  2. 2 theMONA
    28 aprile, 2008 alle 7:58 pm

    Conosco una persona che potrebbe far venir fuori tante esclamazioni blasfeme su questi feticci della fede (incluso mio nonno), ma sicuramente dentro questo aggeggio mettere volentieri un paio di discorsoni ingiuriosi di richard Benson, o del meno acculturato Lugaresi di Cesenatico, benzinaio della Api, a fare da contrappeso.

  3. 28 aprile, 2008 alle 8:16 pm

    Il scelf di lugaresi che non sta micca l’ a fare il patacca.

    Qui è mitizzato mosconi.

    G.L. vs G.M.

  4. 4 roccahc
    29 aprile, 2008 alle 5:48 pm

    io, a una gara di rutti contro Dio, lo batto..


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

aprile: 2008
L M M G V S D
    Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: