05
Nov
08

ObamaNia

YES HE CAN! vs Mastrota
Barack intento a fare aste di contrabbando per rubare punti percentuali a Giorgio Mastrota

Non siamo il Corriere Della Sera quindi non ci schieriamo, ma parte dello staff di AAB è rimasto persuaso dalla carica di Barack e quindi è rimasto in trepidante attesa, risvegliandosi la mattina del 5 Novembre quasi come se fosse il 25 dicembre della loro infanzia (che seppur traumatizzata aveva i suoi bei momenti… vedi Giulianone con la barba bianca e l’abito rosso mentre ci regala una copia de IL FOGLIO edizione natalizia mentre sorseggia Coca-Cola e lancia uova a Benigni in TV).

Ha battuto tutti.
il fattore razziale, l’uomo che ha lo stesso cognome di una patatina, una MILF, un incrocio tra una first lady e un bulldog (Hillary Hildog), Mentana e Rossella che fanno ostruzionismo fine a se stesso come la FOX e molti molti altri…

(quel tale che ci visita può dire la sua aggiungendo alla nostra lista spicciola qualche nemico affrontato e battuto da Obama in questa sua lunga battaglia assieme al partito democratico)

Ora rimane la sfida piu’ impegnativa di tutte…
NON DELUDERE L’HYP
E. Ergo…

“Previsto incontro tra Obama e Hideo Kojima per trattare il tema dell’hype e di come cercare di non deluderlo”
fonte: Studio Aperto ( Studio aperto :  Giornalismo = Alitalia : Fiorente Compagnia Aerea)


againstallblogs
P.S. La Sarah (Palin) non la buttiamo nel cesso. Perchè del maiale col rossetto non si butta via niente, specie l’attitudine al MILF.


2 Responses to “ObamaNia”


  1. 5 novembre, 2008 alle 7:39 pm

    Sono senza parole da stamattina, non posso che augurarmi (citandoti) di vedere al più presto:
    metal gear barack: guns of democratic

    e poi morire felice.

    AAB l’emilio fede di Obama.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: