26
Gen
09

Against All Blobs – #01

Against All Blobs, di tutto di piu’. Robetta da pochi secondi, o ve lo fa venire duro (che fa male quando sale) oppure vi ammoscia senza mezze misure.
Poche parole, solo cazzate audiovisive; per quelli che vanno al dunque e che provano un emozione in un batter di ciglio… una puntina di sbubba insomma.

LE DELIRE!!!

DIABOLIQUE!

On y va !

fin

againstallblogs


2 Responses to “Against All Blobs – #01”


  1. 27 gennaio, 2009 alle 12:41 pm

    Cose per cui vale la pena amare questo post:
    le tags “scopata sul cesso” e “sgommate a gaza”. Che peraltro possono tranquillamente indicare la stessa cosa o lo stesso gesto (della legna).
    Federica Ridolfi nuda non entra in nessun tipo di obiettivo, neanche con un panoramico neanche ocn panoramix.
    Il mio amico ultraman in compagnia di una zoccola bionda da cui avrà un bimbo e la conseguetne gayna esplosa in palestina appena ricevuta la notizia.
    Per non parlare de LE DELIRE che ogni punt kick causa.

  2. 29 gennaio, 2009 alle 5:32 pm

    PORCODIO, solo questo.
    grazie.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

gennaio: 2009
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: