26
Mar
09

C* (p*) ZZON* final edit (compriamo una vocale parlando di un venduto)

N.B. Politically (un)correct 2.0 INSIDE!

C* (p*) ZZON*  POWA!!!
(solo parti originali, final 1.2 version with hyperlinks!)

Alla vostra destra un sosia di Floris (Ballarò), sulla sinistra Cyclope degli X-Men

Alla vostra destra un sosia di Floris (Ballarò), sulla sinistra Cyclope degli X-Men

C’è chi pensa che C’E’ CRISI,  e c’è  chi pensa (a vantaggio nostro ndaab) che essere hardcore sia avere il cazzo piu’ grosso degli altri…

e chi ce l’ha ‘sta ragione?
..Porcaccio di quel Cri**o Ballerino !?!? (direttamente da Amici)

Nessuno nei due soggetti,  la ragione sta nei SOLDI, NEL DANARO, NEI DANE’ (THE MONEY! THE MONEY!)* .
Chi lo capisce passa dallo sparare puttanate nei blog a fare l’esponente politico in TV;  eticamente non è certo una promozione, però si ottiene una maggiore visibilità e le proprie SMANIE EGO/FINANZIARIE vengono così ripagate. Possiamo definire questa way of life come  “la politica del Giuda”.

* Pertanto puntualizziamo che in Italia non si ottiene neanche un pizzico di ragione a fare i grossi su una paginetta di un blog; dalla nostra abbiamo l’on.  D’Alia che ci sta finanziando con soldi pubblici in qualità di ostruzionisti del mezzo WEB (si, l’onorevole è convinto che sia in veicolo ndaab) ma non veniamo a tirarcela dall’alto della nostra normodotazione…eeh???

Descriviamo velocemente, che non c’ho voglia, un tipico esempio di strumento (essere umano mi sembra un termine sprecato) che sfrutta la  sopra citata politica del GIUDA; la stessa si basa fondamentalmente su 3 principi:

1. FENOMENOLOGIA
2. STRAFOTTENZA
3. SERVILISMO
4.”SAI DI ESSERLO MA LO DICI AGLI ALTRI”

« Ho frequentato per 11 anni il San Giuseppe De Merode, un istituto gestito dalla Congregazione dei Fratelli delle Scuole Cristiane. Una scuola cattolica da cui sono uscito con il massimo dei voti e con il minimo della fede. »

SOCCMEL SBURON! Questo era un esempio di FENOMENOLOGIA.

Il punto 2 “SEMBRA” che non sia pervenuto.
Il punto 3 richiede solo della gran lingua.
Il punto 4 BUH!?!?

SPIEGAZIONI RAPIDE PER BIGOTTI O PER TUTTI GLI ESPONENTI CHE SI SENTANO CITATI E CON LA QUERELA FACILE:

Ovviamente parlavamo di questo strumento politico , al giorno d’oggi necessario come un buco di culo che eroga feci,muschi e licheni 24/7 (alla faccia della crisi!!!) :  http://it.wikipedia.org/wiki/Capezzone
(wikipediaaa!!! Vai lì…)

vediamo infine “capezzone SMERDATO da Loki e Metallo78”

againstallblogs


0 Responses to “C* (p*) ZZON* final edit (compriamo una vocale parlando di un venduto)”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: