10
Giu
09

C’è Dell’AgainstAllBlogs a Bologna?!?!

Senza dimenticare la nuova sensazione del millennio , diamo un piccolo sguardo alla città in cui si trovano le nostre agenzie, BULèGNA!
La città famosa nel mondo per due cose:

I POMPINI e i POMPINI CON RISUCCHIO.
(non seguirà diapositiva, causa [CENSURA]!)

p.s. c’era anche l’università ma declassarla dai punti di forza di Bologna faceva parte della “cura” , o meglio eutanasia, della Scuola by Maria “Paripampu” Gelmini.

Siamo nel fulcro delle elezioni, un nuovo sindaco presto si innalzerà illuminandoci tutti con IL PROPRIO SOLE …  un sole vecchio, o capitalista, o con le stesse idee di 10 anni fa, o senza margini di reali innovazioni, o distante dalla città.. e via che andiamo!

Delbono non ottiene la maggioranza, Cazzola è ben lungi dalla sua percentuale ma sarà il number one contender, Guazzaloca con quell’espressione da pensionato buono che ha appena rubato un pacchetto di Kinder 5 Cereali per i propri nipoti in quanto povero e bello solo nello spirito (immagine lungi dall’essere veritiera ndaab) ritorna a casa con una faccia piu’ incazzata rispetto a quella nei manifesti.

Aiutatemi, sono messo male!

Aiutatemi, sono messo male!

Bologna chissà, come finirà… e alla fine chi vincerà??? (cit. “Giorgio Vanni – Dragon Ball GT”)

Il vincitore è già scritto; la classe politica non lo ha ancora capito, MA i bolognesi i programmatori della NAMCO e i character designer della CAPCOMSI!

I soldi della pensione, cazz*…

againstallblogs


1 Response to “C’è Dell’AgainstAllBlogs a Bologna?!?!”


  1. 13 giugno, 2009 alle 11:57 pm

    E io che pensavo fosse famosa per i tortellini.
    A saperlo prima mi sarei fatto un paio di brodini in meno.
    Per l’associazione, domani ti faccio parlare con il mio commercialista.E’ della Compagnia Delle Opere, ma di domenica trovi solo quelli….


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: