27
Giu
09

M.J.

Ognuno ha il suo modo di ricordarlo, chi lo farà con il “ci vediamo a luglio!” della sua ultima conferenza stampa in quel di Londra e quelli che… riempiranno facebook di gruppi  “quelli che… a michael jackson gli si voleva bene” e così via…

Io, thecodebreaker, ho deciso che era il caso di dedicargli un post tra le migliaia già presenti nel web per molteplici ragioni che non elencherò, con la presunzione di rappresentare non solo me stesso ma una intera generazione; volente e nolente ci siamo cresciuti tutti, io e i piu’ magari non l’abbiano mai osannato, ciò nonostante ha fatto parte della vita di tutti.

Uno degli ultimi grandi (forse l’ultimo) della musica che sapeva cosa vuol dire ballare; non una cosa da puristi o da  reality scialbi come “Amici”, lui era l’incarnazione del ballo che appartiene al popolo, popolare, POP appunto. Sempre carico, dal ritmo trascinante, movenze sovrumane che tutti abbiamo cercato di imitare almeno una volta, l’appellativo giusto è proprio quello con il quale è rimasto conosciuto nonostante le controverse vicissitudini che lo hanno contraddistinto:

IL RE DEL POP.

Ma basta tergiversare il nostro poco tempo a disposizione con le parole e ricordiamolo con il video  che segue, il modo di thecodebreaker e AAB.it di commentare e salutare MJ.

Anno 2001. Lo considero il suo ultimo grande video, l’ultima ribalta , il tipo di video che solo lui poteva permettersi di fare e che lo ha reso famoso: attori incredibili, il Michael jackson ancora in forma come nell’85, il Michael Jackson che ci prova con la figa facendo il ballerino fenomeno (a ragion veduta ndaab) raccontando una vera storia e mica come le primedonne di oggi dalle tristi sonorità coadivuate da balletti capaci solo di mettere in risalto il culo e il loro telefonino-sponsor della situazione; Lady-gagà, Beyoncè, Britney… gli fate una sega a MICHAEL JACKSON!

You Rock My World.


againstallblogs


2 Responses to “M.J.”


  1. 29 giugno, 2009 alle 1:00 pm

    Che poi gli volevamo bene pure se rimaneva negro….

    Allora novità sul vostro progetto LIBERAL-GOSSIP?

  2. 2 Angy.MJ
    27 ottobre, 2009 alle 4:21 pm

    Grazie per aver pubblicato una pagina su Michael…
    E grazie per aver postato proprio il video di You Rock My World, tratto da Invincible (album molto critcato, non capito e non apprezzatto… Peccato che si tratti del capolavoro di Michael)…

    Michael era speciale in molti sensi: come canatante, ballerino e tutto ciò che concerne il suo lavoro… Ma soprattutto aveva un grande cuore e non lo sì è voluto capire,era più facile accusarlo… Nessuno potrà mai replicarlo e portrgli via il trono, solo Mike sarà per sempre the King Of Pop…
    Come canta Michael in Childhood: “Before you judge me, try hard to love me”

    *Angy.MJ*


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: