04
Lug
09

Rinnovamento dei miei Maroni

In un paese che ha smesso di fare informazione e satira televisiva, è giusto fare un pò di sana vecchia informazione populista, generalista e cattocomunista…  Eccovi dunque un post che fa piu’ ridere degli storici LIVE FROM ABU GHRAIB di  Pippo Franco (andati in onda attorno al 2005-2006, in esclusiva per il pubblico Iraqeno); ma con un pizzico di informazione… insomma quello che le donne e il TG1 non dicono.

Un prigionero di Abu-Ghraib felice di essere risparmiato dallo Show di Pippo Franco, nonostante alcune sue battute lo colpiscano alla schiena

Un prigionero di Abu-Ghraib felice di essere risparmiato dallo Show di Pippo Franco, nonostante alcune sue battute lo colpiscano alla schiena.

14 Aprile. Puntata di Ballarò, RaiTre (“TELEVISIONE ROSSA” cit. noemiboy)

Maroni contro Crozza a Ballarò:
«Insulta in maniera gratuita e meschina»

Maroni contro Crozza: “fa un uso criminoso della tv!”

E’ proprio vero, non è così che si fa ridere!
Fare ridere significa stimolare i punti giusti con delicatezza, come ha dimostrato di saper fare lo stesso Maroni qualche post di AAB addietro:

La Mano nel CULO è la vera satira! La vera Mano In culo ce lha la satira!

La Mano nel CULO è la vera satira! La vera Mano In culo ce l'ha la satira!

Qualche mese dopo… (nel mentre dell’ulteriore declassamento delle braghe mediatiche…)

24 Giugno

LA7 CANCELLA “CROZZA ITALIA LIVE”
DAL PALINSESTO D’AUTUNNO

La decisione improvvisa, motivata da Telecom Italia Media come normale rinnovamento, ha spiazzato il comico e non solo: il programma era in costante crescita e finora ha registrato gli ascolti più alti della media di rete. Sarà sostituito da un talk show con Luca Barbareschi.
(articolo per intero qui)

Uhm….MI SEMBRA UN..

“NORMALE RINNOVAMENTO?? BARBARESCHI RINNOVAMENTO. EVVAI!”

Se Luca Barbareschi è un rinnovamento, lo sono anche:
. Il colera
. La peste bubbonica
. Le ronde
. Il Partito Democratico

Invito chiunque, tranne noi stessi di AAB in quanto ci rifiutiamo eticamente (tirando così fuori l’etica quando ci fa comodo, con questo savoir fer alla Napolitano ndaab) , a informarsi su chi sia Luca Barbareschi per invitarvi a trarre da soli le conclusioni…

Un momento…

Ripensandoci, lui è il vero simbolo del rinnovamento di questi ultimi anni.

Ecco altri esempi che vi aiuteranno a capire il nuovo significato della parola rinnovamento:


P.S. Il sito con la versione audio è qui , ma chi l’ha ascoltato sa già che è meglio la versione muta; YouTube a fronte di tante puttanate ha trovato la scusa dei diritti WMG per tappargli la bocca.

(al minuto 2:40)

…Come sarebbe, non vi siete fatti due risate con questo post?

Voi non capite un ca##o, questo è RINNOVAMENTO!

fonti: http://www.informazione.it , http://www.corriere.it, http://www.youtube.com

againstallblogs


0 Responses to “Rinnovamento dei miei Maroni”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

luglio: 2009
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: