17
Ott
09

L’informazione erotica, e anche un pò erotomane

Siamo costretti, nella fattispecie thecodebreaker come rappresentante del coro di dissenso generale verso lo stato libero di Bananas in cui vive, a utilizzare i loro stessi mezzi; dare notizie, informare a modo nostro (e non a modo d’altri, non essendo sul libro paga di nessun politico nostro malgrado ndaab) e poi abbellire la triste realtà con la triste mercificazione del corpo umano, nella fattispecie LE TETTE.
Se questo post fosse un format televisivo avrebbe il nome di “Lucignolo bella figa”; seguendo il post vi sarà chiara tale prefazione.

Allo stesso tempo, si tituba su cosa dire o ribadire…
Persino per il nostro trio di osceni del villaggio globale è facile percepire nell’aria quel “sano”  profumo di terrorismo psicologico che nelle mille infinite pare che possono scaturire ti portano a pensare:

“Che faccio? Lo scrivo? Lo condivido?! E se poi fanno di me il primo blogger non-giornalista denunciato da un esponente politico? Vale la pena dire la propria a pochi individui per rischiare migliaia di euro e ore di tempo per far felici due cretini come me?

Ma poi scatta il “vaffanculo”, e tutto il resto viene spazzato via senza troppi complimenti.

capitolo 1 di 2
VENIAMO AL DUNQUE…

VERGOGNOSO.

Non ci sono mezze misure ne battutine idiote. Bisogna definire questa gente come merita: CANI MENTECATTI (con tutto il rispetto per la razza animale e ai cultori di Anubi, il dio cane ndaab); riprovevole l’atteggiamento di tutti i coinvolti, dalla giornalista succhiamirtilli (parola grossa, giornalista intendo) che fa da narratrice in questo perfetto esempio accademico su come manomettere la realtà con le parole, agli altri due abusatori dell’albo al quale appartengono. E già che ci siamo ci mettiamo in mezzo anche la troupe che ha filmato il tutto; se già non ci pensano da soli in autonomia sappiano che mi offro come sputatore ufficiale posizionato dietro lo specchio da loro usato per guardarsi la faccia al mattino.

Qui di seguito riportiamo una analisi leggermente piu’ approfondita (non che fosse obbligatoria, ma tanto per riconfermarci nel senso della realtà..ndaab)del video effettuata sul blog di Beppe Grillo per puntualizzare l’assurdità di quello che è andato in onda (naturalmente prolungamento del pene del Papi):

Alcuni brani di accompagnamento del “servizietto“:
…alle sue stravanganze (quali? ndr) siamo già abituati… passeggia l’uomo Raimondo Mesiano passeggia per le strade milanesi… davanti al suo barbiere di fiducia è impaziente… non riesce a stare fermo… avanti e indietro… si ferma… aspira la sua sigaretta e ancora avanti e indietro (muove solo pochi passi e sembra molto tranquillo, ndr) … prima di uscire dal nostro campo visivo (forse l’espressione “pedinamento” è più appropriata. ndr) ci regala un’altra stranezza (ancora? ndr)… guardatelo seduto su di una panchina, camicia, pantalone blu, scarpe bianche e calzino turchese (però che giudice strano, ndr)”.
http://www.beppegrillo.it

capitolo 2 di 2
PARLANDO DI COSE SERIE…

CRISTINA DEL BASSO SI FA TOCCARE LE TETTE! :O

L’ultima sua “performance” è stata durante una festa dedicata al “Grande fratello 9“, in cui la ragazza si è presentata (come al solito) con una maglietta molto scollata, che ha mostrato il suo decolletè da “sesto livello”. Ma non finisce qui. La Del Basso, ad un certo punto della festa, si è fatta fotografare seduta in compagnia di un amico,  mentre le palpava il bombastico seno. E per concludere in bellezza, Cristina ha pubblicato le foto sul suo profilo del social network Facebook.[…il resto sono menate..]
http://www.spaziogossip.com

Segue il rapporto fotografico di AgainstAllBlogs atto a riportare la verità su quanto accaduto durante quella maledetta serata….

Palazzo Grazioli here we come!

Palazzo Grazioli here we come!

Si descrive da sè

Si descrive da sè

… E RICORDATE!

La terza scrollbar E’ SEGA.

againstallblogs


0 Responses to “L’informazione erotica, e anche un pò erotomane”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

ottobre: 2009
L M M G V S D
« Ago   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: