02
Mag
11

Repubblica della TantaRoba + “A Mantegna Mind”

Oggi sui quotidiani non sanno da dove cominciare,  quante news di rilievo da tutto il mondo! I redattori sono lì a farsi spallucce e sono intenti a rimettere nel freezer le notizie precotte.  I giornalisti possono fare il loro lavoro in diretta e parlare di notizie che passeranno alla storia dal punto di vista politico, culturale e religioso!
Ma considerate le decadi passate a somministrare informazione indecente tanto per riempire pagine, non si può dire che siamo in pari con le sovvenzioni statali.

La notizia principe da cui si può partire è proprio lei:

Joe Mantegna, una stella sulla Walk of Fame

Una nuova stella illumina la celebre Walk of Fame a Hollywood. È quella di Joe Mantegna, festeggiato durante la breve cerimonia da David Mamet che per l’occasione ha regalato all’attore un “piede di porco” con tanto di dedica, insieme ad amici e colleghi tra cui Andy Garcia e Denniz Franz (Pubblicato da Trovacinema)

Lo sapevamo! Era solo questione di tempo!  Santo Subito!

Joe Mantegna ritornato alla ribalta con “Criminal Minds” (serie ispiratrice del logo attuale AAB e aiuto insostituibile per capire la psiche degli s.i.  cui il blog dedica ogni suo articolo).

Per questa occasione saremo noi a tirare fuori un prodotto precotto, realizzato praticamente all’inizio dell’avventura WordPress, a sua immagine! “A Mantegna Mind” !

A MANTEGNA MIND

Risolve i crimini seriali analizzando la scena del delitto e il comportamento del soggetto ignoto trovando così  il modo di fermarlo… si è proprio un figo.. ma cosa nasconde la mente di un profiler? Scopriamolo adesso attraverso un esperimento cerebrale,entrando nella mente del profiler David “Joe Mantegna” Rossi, imperscrutabile nello sguardo, ma dagli insospettabili pensieri.

-

-

-

-

-


AND THE FINAL, EPIC, WIN!

                                                                  

Liquidiamo infine velocemente (che le nostre amate stanno buttando giu’ la polenta e poi si va a liberare la padania) le notizie di profilo minore:

A Bin Laden morto:

Le vergini sono schizzinose o anche con un buco in testa sanno amarti come il buon vecchio Saladino?

A Wojtyla:
Beato te!

Al Viral della attuale pubblicità Vodafone:
Vai a caghèr.

A quell’uomo:
Don’t Worry! Da domani massimo 48 ore tutti torneranno ad indignarsi come ai bei vecchi tempi (cioè l’altro ieri) !

All’emorragia cerebrale di Sposini e al mero trafiletto a fondo pagina online:
Rilassati (anche se IMHO troppo non ti conviene ndaab) Lamberto e vedi il lato positivo: se le cose si complicano, la prima pagina non te la leva nessuno.. Tranne l’eventuale morte di Gheddafi.

fonti: repubblica.it (i fondi sono così pochi che non riusciamo a permetterci piu’ di una lettura di un quotidiano al giorno… online inclusi! ) .

againstallblogs


1 Response to “Repubblica della TantaRoba + “A Mantegna Mind””


  1. 2 maggio, 2011 alle 1:13 pm

    Interessante questo post…D’altronde più che una persona è un personaggio e come tale lo vediamo e l’abbiamo sempre visto, da spettatori di una storia..

    Ma ora che Maramao è morto come si fa…?

    Spero avrai modo di ricambiare presto la visita in questo strano giorno! :)

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/05/02/maramao/


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

maggio: 2011
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: