02
Giu
11

L’appuntamento si rinnova, e già che siete a Milano perchè non Sucate?

Certo che OH, stare dietro a tutte le cappellate di chi sta ai piani alti è un lavoro a tempo pieno; bisognerebbe aprire una P. Iva, fondare un quotidiano on-lainz basato sul nulla e farlo sovvenziare dai vostri soldi di default piuttosto che pensare alla squallida idea (già in cantiere) di un tasto “DONATE” su Paypoll.
La prima notizia è interna: infatti questo è il primo post di

AgainstAllBlogs 2.5 

cosa è cambiato? Where’s the fu*king changelog?

Sono avvenuti più o meno gli stessi cambiamenti tra la direzione TG1 di Mmn e quella di Mnzln… Siamo diventati leggermente più faziosi, ancora più sotto l’occhio di tutti e non avendo la sigla abbiamo cambiato l’header;  nel mezzo non c’è stato nessuno che si è vantato degli ascolti per le  edizioni dedicate al terremoto ma in compenso abbiamo creato un post di riferimento per i segaioli di tutta Italia.

Aggiungiamo a tutto l’ambaradan l’integrazione ufficiale e ufficiosa dei canali più VIPs di internet
( lasciando passare un pò di tempo per assicurarci che non fossero fuochi di paglia come Second Life e carichi di sufficiente materiale discutibile):

Facebook, Twitter e Youtube

quindi dai, caz*o, diventate fan di Facebook, del Twitter e di Youtube perchè in caso contrario adotteremo la censura cinese sul post “Edizione Straordinaria Cristina Basso nuda bla bla (ciuccia!)

Oltretutto il Facebook di AAB ancora giovane e bello sarà meta esclusiva di alcune immagini e post, di natura conturbante e cinica.

..  Si voleva aspettare una occasione più grande (come un cambio piattaforma) per uscire dal nostro piccolo mondo antico chiamato blogosfera, ma dato che un giorno siamo vivi e l’altro siamo conduttori a “La Vita In Diretta”  meglio portarsi avanti.

Un nuovo appuntamento dunque, ricordandoci di quello che avvenne tanto ai tempi dell’Abruzzo:

E che recentemente si è ripetuto

Berlusconi ad Obama
“In Italia dittatura dei giudici”

Il presidente del Consiglio s’è rivolto al capo di Stato Usa facendo ritardare l’inizio dei lavori del G8. Il colloquio, durato circa due minuti, è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.[…] (qui articolo intero)

Certamente il video incriminato e che ha fatto il giro del mondo ha l’audio disturbato ma non abbastanza per le nostre povere orecchie; per mandare giù another toad in the throat era necessario spingersi oltre alle solite cose che il TG1 non ci ha mai detto… Carpire così i passaggi verbali non ripresi e  dopo una analisi psicologica accurata rappresentare il vero stato della situazione attraverso questo fotoromanzo, l’appuntamento 2.0:

fonti: le banane, la psiche di Obama, repubblica.it , il soccial networking.

againstallblogs


2 Responses to “L’appuntamento si rinnova, e già che siete a Milano perchè non Sucate?”


  1. 5 settembre, 2014 alle 1:37 pm

    Hurrah! After all I got a web site from where I be able to in fact obtain useful facts regarding my study and knowledge.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

giugno: 2011
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: