By plinxie
Sezione ispirata liberamente alla tipica lista “amo & odio” di tutti quei blog gestiti dalle girls superteen che cioè, loro sì che sanno cosa è la vita, la morte e le cose per cui vale la pena vivere:  tra queste la maglietta “SFIDA” di AMICI e gli stivali da eschimese.
 

Amo

chi mi dice “ehy, questo l’hai copiato dal mio blog! chi fa del male ai bambini. le fighette! farmi le seghe mentali. i raga ke se la tirano! bill gates. chi mi deve 50 euro e si offende se glieli chiedo. gli assatanati del sesso. i tirapacchi. i raga infedeli. chi molesta i miei genitori con le videochiamate porno. i raga ke ti fanno stare male. la falsità. i libri di bruno vespa. non essere capito. quando ho voglia di fare una cosa e invece non la faccio. chi bacia sbavando. essere umiliato. i viscidi. l’ipocrisia. i pervertiti mascherati da bravi ragazzi. le persone sleali. tutto ciò che è corrotto. le persone brutte. chi ha pregiudizi. dovermi giustificare. chi non vede altro modo di pensare oltre al proprio. chi non accetta le critiche e ti costringe ad insultarlo. i rimpianti.

Odio

odio

scoprire cose nuove. le coccole. i carillon. strappare i poster di paris hilton. incontrare persone vere. guardare le fotografie in bianco e nero. l’insalata di mais e pomodori. guardare la neve. lavorare molto su se stessi per raggiungere la felicità. le ragazze con gli addominali scolpiti e un bel culo. dare tutto alle persone che amo davvero. sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste. la mia musica. il sesso. la trasparenza delle relazioni. giocare e ridere. il mio migliore amico, che, nonostante non si faccia mai sentire, riesce sempre a stupirmi. il profumo del caminetto. le luci e i colori psichedelici. le bistecchine alla pizza di mamma. essere me stesso. fare pace dopo una discussione. giocare con i miei capelli. le mani di qualcuno che accarezzano i tasti del pianoforte.


3 Responses to “Amo&Odio”


  1. 9 luglio, 2008 alle 7:25 pm

    sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste
    sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste
    sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste
    sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste
    sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste
    sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste
    sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste
    sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste
    sottolineare i miei libri con il verde ed il celeste

    Questa è la fine!

  2. 9 luglio, 2008 alle 8:44 pm

    meglio un figlio ladro e frocio che un figlio vista

  3. 10 luglio, 2008 alle 8:14 pm

    Oltre ad amare ed odiare questa fantastica rubrica, volevo ricordare che.. come dice diGRIGNANI:

    “IL FALCO VA… SENZA CATENE
    COMPRA LA CARNE AL LIDL, SA CHE CONVIENE”

    thecodebreaker


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Gen    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: