25
Giu
11

A Columbro’s Mind (omaggio a chi non c’è più, nel palinsesto TV)

Marco Columbro

Marco Columbro

AVVISO IMPORTANTE! Si rende noto che Marco Columbro è estraneo alle pagine web create su facebook e altri social network. Diffidare di tutti quelli che non compaiono sul sito ufficiale.

Non saprei bene che ci sta a significare la frase qui sopra, ma faceva ridere.

In memoria di un grande della sua epoca di telequiz e varietà patinati che non è più tra noi; sarà passato già abbastanza tempo dalla sua scomparsa per parlarne e biografarlo con grossolanità?

Se è proporzionata ai danni che una persona compie nella propria carriera beh.. Prima di vedere Hitler come macchietta nei Griffin di anni ne son passati circa 60; a intuito direi che Marco Columbro è sparito da almeno una settimana. Quindi giusto così.

—svolgimento—

Vorremmo lanciare la moda di diventare amici di Marco Columbro su Facebook , ogni volta che si perde una scommessa tra amici.

Per questo daremo il nostro contributo alla causa dedicando un post alla vita a morte e miracolo rappresentato dalla autoritaria figura di Marco Columbro. Ho già detto MARCO COLUMBRO? Bene.

Biografia non autorizzata:

Marco Columbro nasce il 28/6/1950 a Viareggio, diventa noto al sottoscritto soprattutto per la conduzione di Buona Domenica con la Cuccarini, mentre giocano a pignatta e propongono balli su fondali verdescenti (ricordo sta cosa, non so che farci). Poi vabbè fa Paperissima, Trenta ore per la vita e Scommettiamo Che, ma soprattutto ha condotto Buona Domenica e ce lo teniamo buono con quell’immagine lì, con la biondissima più amata dagli italiani accanto.

Poi se non sbaglio ad un certo punto della vita ha un incidente abbastanza grave per quanto ricordo -poi magari chiedo a mia madre che su queste cose è il top- e ritorna dopo qualche tempo a fare teatro, carriera che comunque non aveva mai abbandonato.

Beh, questo è il personaggio dello spettacolo Marco Columbro. Ma il nostro Marco ha anche delle passioni aldilà del piccolo schermo e del palcoscenico, perchè oltre ad essere un recentemente convertito buddhista è anche un filantropo ma soprattutto un teorico dei cambiamenti epocali altresì conosciuti come: la fine del mondo.

Purtroppo sono disponibili solamente due presentazioni DUE PRESENTAZIONI all’interno della sezione Conferenze de “il mondo di Marco Columbro”.

..

.

Come dite? Marco Columbro non è morto? Ah ok…

fonti: l’aldilà, l’aldiqua.

againstallblogs


0 Responses to “A Columbro’s Mind (omaggio a chi non c’è più, nel palinsesto TV)”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Interracial Traduction




Anti-Social

Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Expand2Web YouTube Link Mail us!

Le Missioni di AAB





Twittamelo!

don’t FEED the blog!

Disclaimer

. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. . Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia". Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest'opera ed anche modificare quest'opera a condizione di attribuire la paternità dell'opera citando espressamente l'autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l'opera che stai utilizzando. . Qualsiasi riferimento a cose, persone, animali, politici, showman, soubrette o a fatti reali è puramente casuale. ...Detto questo, Scemo chi (non) legge (tra le righe). P.P.S Nonostante questo blog non sia una testata giornalistica, rimane comunque meglio del Foglio. Powered by Pentapartito. --- Since 14 December 2004 (splinder) and 14 April 2008 (.it/wordpress)

Archivi

giugno: 2011
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Referto medico

  • 39,340 calcoli renali da espellere

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: